Estate Ragazzi 2020

Casa Garibaldi – Lontani ma vicini!

Le novità introdotte dal Decreto del Governo in questi ultimi giorni hanno definito la possibilità di attivare i centri estivi dal 15 giugno.
Sono state pubblicate le linee guida che definiscono le condizioni di sicurezza necessarie per realizzare le attività con i bambini. Sulla base di questo documento, e di eventuali indicazioni che arriveranno dagli enti locali, la ASD + Sport 8 sta organizzando una formula di estate ragazzi che possa garantire la sicurezza e il divertimento dei bambini.
Al momento non possiamo ancora farvi una proposta concreta, ma cominciamo a raccogliere le vostre segnalazioni di interesse.

Compilando il modulo pubblicato qui di seguito non sottoscrivete un impegno vincolante, ma verrete inseriti in una lista di attesa in base alla quale vi contatteremo per procedere con le iscrizioni non appena avremo definito il pacchetto di proposte.

Programma della giornata:

8,30-9,00 Accoglienza.

9,00-9,30 La squadra si ritrova.

10,00–12,30 Attività ludico ricreative ammesse.

12,30- 13,30 Pranzo.

14,00-16,00 Attività ludico ricreative ammesse.

16,15 Merenda.

16,30-17,00 Saluto e uscita.

Ci saranno passeggiate e gite nei parchi della città.

La programmazione dettagliata delle diverse settimane sarà definita di volta in volta, seguendo le direttive che molto probabilmente si modificheranno con il passare del tempo.